Digitale

Techsoup: la digitalizzazione facile per il no profit

TechSoup è la piattaforma internazionale che aiuta le organizzazioni Non Profit di tutto il mondo a digitalizzarsi fornendo accesso a prodotti software e hardware o ai servizi in cloud delle aziende leader del settore ICT ad un costo marginale o in totale donazione e offrendo servizi di formazione sul digitale ed assistenza informatica.

TechSoup è nata a San Francisco nel 1987 e presente oggi in 236 paesi nel mondo per aiutare oltre 1 milione di non profit a potenziare il proprio impatto sociale attraverso la tecnologia e il digitale.

In Italia TechSoup è gestita da SocialTechno impresa sociale srl, nata nel 2014 dalla volontà di quattro professionisti e imprenditori impegnati da anni nel campo della tecnologia e del non profit.  Da gennaio 2017 TechSoup Italia ha inaugurato la sua nuova sede presso Cariplo Factory, il nuovo polo di Fondazione Cariplo dedicato a progetti di open innovation, CSR e valorizzazione dei giovani talenti, che unisce le potenzialità del profit e del non profit.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini per favorire l'attivazione di quanti condividono aspirazioni nuove e innovative su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation, salute.
.Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay


Exit mobile version