Digitale

Google Home in vendita anche in Italia dal 27 marzo: che cosa è e a che cosa serve

Google Home, l’assistente per la casa di Google, sarà messo in vendita anche in Italia a partire dal 27 marzo 2018. Il dispositivo, simile concettualmente ad Amazon Alexa, è il primo di questo tipo a essere venduto in Italia, mentre in USA è in disponibile da quasi un anno e mezzo.
Google Home consente di controllare vari i dispositi in casa collegati al WiFi come prese di corrente, , lampadine e termostati. Può anche essere utilizzato per ascoltare musica e vedere film e serie tv con un Chromecast collegato al televisore.
L’Assistente Google permette anche di inviare messaggi, leggere le notizie del giorno, gestire ka propria agenda e ottenere informazioni da Internet.
Google Home, con le casse potenti per l’ascolto della musica, sarà venduto a 149 euro, mentre per la versione più piccola Mini ha il prezzodi 59 euro.
Google Home sarà in vendita su Google Store e nei negozi di elettrodomestici e tech, come Mediaworld, Unieuro ed Euronics.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini per favorire l'attivazione di quanti condividono aspirazioni nuove e innovative su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation, salute.
.Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay


Exit mobile version