Cittadini

Giovedì 22 marzo a Torino MARKETERs Reaction Music Hype

Giovedì 22 marzo 2018, presso la Scuola di Management ed Economia di Torino, si terrà la  prima edizione del MARKETERs Reaction un evento targato MARKETERs Club, associazione riconosciuta a livello internazionale che realizza eventi con lo scopo di portare le migliori realtà aziendali e i migliori brand internazionali all’interno del mondo universitario.

Il nome ed il tema dell’edizione 2018 è MARKETERs Reaction: Music Hype. L’evento segna l’inaugurazione del nuovo anno del Comitato di Torino che, a partire da giugno del 2017, ha già realizzato tre eventi contando, in ognuno di essi, più di 150 partecipanti.

A settembre ha avuto luogo la recruiting per i nuovi soci con il conseguente tesseramento e il MARKETERs Club conta più di 900 soci a livello nazionale.

I precedenti eventi hanno visto partecipare in veste di relatori: Tommaso Saronni Director PR, Social & Digital di Adidas Group, Sabrina Ciamba Retail Area Manager di Falconeri, Maria Fossarello Marketing Manager di BlaBlaCar, Simone Maggi CEO & Co-founder di Lanieri, Simonluca Scravaglieri Marketing Manager di Ceres, Andrea Crociani Country Leader di oBike.

Anche in questa occasione saranno gli studenti e i neolaureati dell’Università degli Studi di Torino ad organizzare la giornata nella sua interezza, presentando ospiti che terranno alto il livello raggiunto fino ad ora, che forniranno testimonianze altamente formative.

Grazie ai talk interattivi degli ospiti, che saranno annunciati nel corso della campagna di Comunicazione, il MARKETERs Club mostrerà come grandi brand legati al mondo della produzione e distribuzione musicale hanno adattato i loro modelli di business alle tendenze emergenti, modificando le strategie di marketing e creando prodotti altamente customizzati per soddisfare i bisogni dei consumatori sempre più esigenti.

La giornata avrà inizio con l’accredito e proseguirà con gli interventi degli ospiti intervallati da un coffee break e dal pranzo. Il tutto offerto dal MARKETERs Club e dagli Sponsor dell’evento, tra cui Focaccerie Gran Torino, Loacker, M**bun e Molecola.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini per favorire l'attivazione di quanti condividono aspirazioni nuove e innovative su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation, salute.
.Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay


Exit mobile version