Cittadini

#deletefacebook Elon Musk chiude le pagine Facebook di Space X e Tesla

Come aveva promesso Elon Musk, le sue aziende Space X e Tesla hanno chiuso le loro pagine Facebook dopo le proteste sono seguite allo scandalo Cambridge Analytica il datagate con cui la società di Menlo Paqk si è trovata a dover giustificare la cessione non contrattuale dei profili di cinquanta milioni di utenti.

Il movimento #deletefacebook è nato da Brian Acton cofondatore di WhatsApp, l’applicazione di messaggistica acquistata da Facebook nel 2014 per 19 miliardi di dollari, che ha sentenziato che “E’ giunto il momento di togliersi da Facebook”.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini per favorire l'attivazione di quanti condividono aspirazioni nuove e innovative su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation, salute.
.Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay


Exit mobile version