Ecommerce

Amazon fa direttamente entrare il postino in casa per consegnare il pacco, controllato da una Cloud Cam

Amazon ha lanciato negli USA Amazon Key un nuovo servizio che consente ai clienti di ricevere la consegna in casa anche quando sono fuori. Il servizio, grazie alla fotocamera di sicurezza interna Amazon Cloud Cam, permetterà ai clienti di sbloccare la casa in remoto dato che la fotocamera si accende ogni volta che la porta è sbloccata e i clienti possono vedere la consegna in corso in diretta o rivedere il video in un secondo momento. Le serrature saranno automatizzate da produttori come Yale e Kwikset.

Amazon Key sarà disponibile l’8 novembre in 37 città e zone circostanti negli Stati Uniti.

Spiega Amazon in un comunicato: “Ogni volta che un driver di consegna richiede l’accesso a una casa del cliente, Amazon verifica che il driver corretto sia all’indirizzo giusto, al momento previsto, attraverso un processo di autenticazione crittografata. Una volta completato il processo, Amazon Cloud Cam inizia la registrazione e la porta viene sbloccata. I driver di consegna non vengono mai forniti codici di accesso o chiavi.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini per favorire l'attivazione di quanti condividono aspirazioni nuove e innovative su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation, salute.
.Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay


Exit mobile version