App

Laurastar : quando il ferro da stiro diventa smart e insegna a stirare

Stirare è da sempre per molti un arte, per altri un serio problema … Gli svizzeri di Laurastar hanno lavorato per mischiare tecnologia, formazione e … il ferro da stiro creando un sistema che vuole insegnare e per migliorare le capacità di stiratura e per cercare di di arrivare a risultati perfetti.Il sistema di stiratura utilizza la tecnologia Bluetooth per connettersi ad un’applicazione mobile e che diventa un formatore – coach per imparare a stirare. Ci sono 3 tipi di tutorial video che possono offrire assistenza per apprendere le tecniche di stiratura di base e fornire consigli degli esperti per stirare per esempio seta, cotone e lana.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini per favorire l'attivazione di quanti condividono aspirazioni nuove e innovative su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation, salute.
.Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay


Exit mobile version