Economia circolare

Wastly il Network dell’Economia Circolare

Wastly.com si pone come punto di riferimento per la rete di aziende che operano nel Settore dei Rifiuti e in particolare aziende che effettuano Servizi di Igiene Urbana, Raccolta, Trasporto, Trattamento, Recupero e  Riciclo di Materiali, Smaltimento di Rifiuti; aziende che utilizzano le materie prime secondarie  nel processo di produzione.

L’intento del progetto è quello di fornire alle aziende uno strumento valido per la commercializzazione dei propri Servizi, Rifiuti e MPS, attraverso una rete di contatti efficiente, facilmente consultabile, ma soprattutto facilmente verificabile. Infatti attraverso Wastly.com controllare le autorizzazioni dei trasportatori e degli impianti di smaltimento e recupero sarà facile e veloce.

Wastly si propone come strumento di incremento del business attraverso la una rete di aziende affidabile e garantita si potranno effettuare richieste di preventivazione multipla per ottimizzare l’affidamento di servizi e/o conferimenti a terzi e incrementare il portfolio clienti con un solo click.

Wastly.com si pone anche come strumento di pubblicizzazione della propria Azienda attraverso un servizio innovativo ed efficiente di preventivazione automatica completamente gratuito per i produttori di rifiuti come Attività Produttive, Pubblica Amministrazione e Cittadini.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini per favorire l'attivazione di quanti condividono aspirazioni nuove e innovative su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation, salute.
.Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay


Exit mobile version