Startup

Fino al 22 giugno c’è tempo per l’idea imprenditoriale per la Start Cup Piemonte Valle d’Aosta

C’è tempo fino alle ore 13,00 di giovedì 22 giugno per presentare l’idea imprenditoriale
alla fase I dell’edizione 2017 di Start Cup Piemonte Valle d’Aosta. È sufficiente candidarsi con una breve descrizione del progetto innovativo – applicato ai settori Cleantech & Energy, Industrial, Life Sciences, ICT e Agrifood, per ottenere il supporto alla stesura del business plan da presentare alla successiva Fase II del concorso che scade a Luglio, con premi in denaro.

Il montepremi di 60mila € è finalizzato alla nascita di startup innovative negli incubatori degli Atenei di Torino e Novara, nella provincia di Cuneo e di Aosta. Un’opportunità per avvicinarsi al mondo degli incubatori e ricevere sostegno per la nascita della startup, supporto nella definizione della strategia, accompagnamento sul mercato attraverso il contatto con i primi clienti e l’introduzione a investitori e banche per il reperimento di capitali.
Possono candidarsi tutti gli aspiranti imprenditori maggiorenni, compresi universitari e strutturati di atenei e centri di ricerca, oltre a titolari di neo-imprese.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI


Massa Critica è una piattaforma di informazione, partecipazione e attivazione dei cittadini per favorire l'attivazione di quanti condividono aspirazioni nuove e innovative su sostenibilità , tecnologia , innovazione , startup , cibo , social innovation, salute.
.Vuoi saperne di più su Massa Critica ? Ecco la nostra presentazione.
Ti  è piaciuto Massa Critica ? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter. e al nostro canale Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like".
Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter , via Instagram e via Youtube.


Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay


Exit mobile version