Ned: il primo sistema di monitoraggio dei consumi degli elettrodomestici in casa

Ned è il primo sistema di monitoring in Italia, in grado di rilevare il consumo degli elettrodomestici attraverso un solo strumento di misura. Ned aiuta a capire quanto si spende ogni giorno per i consumi, con avvisi e messaggi personalizzati, memorizzando man mano i tuoi dati di consumo, senza mai perdere di vista quelli del mese precedente per dare la possibilità di un confronto sempre aggiornato.

Ned è nato dall’anima del team Midori, una giovane realtà imprenditoriale di Torino, mossa dalla volontà di realizzare soluzioni per aiutare le persone ad avere maggiore consapevolezza dei propri consumi energetici. Sapere quanta energia si usa in casa, permette di controllare le proprie spese, riducendo soprattutto gli sprechi di denaro.

Ned confronta i prezzi e le offerte più convenienti per risparmiare proponendo la tariffa energetica che più fa al caso. Oltre a monitorare la corretta efficienza ed il buon funzionamento degli elettrodomestici, Ned aiuta a scegliere quello più vicino ai propri bisogni e alle proprie esigenza di spesa, facilitando la scelta d’acquisto con l’indicazione dell’elettrodomestico più adeguato alla classe energetica di cui si ha bisogno.

Ned è arrivato su Mamacrowd, la piattaforma di equity crowdfunding.

LASCIA UN COMMENTO