La Rivoluzione di Tesla e della mobilità elettrica arriva a Torino al Museo Nazionale dell’Automobile

Il Tesla Club Italy Revolution porta a Torino La rivoluzione Tesla con la conferenza dedicata alle auto Tesla, alla mobilità elettrica e alle tematiche ad essa collegate, per la terza edizione dell’evento in grande stile. L’evento si svolgerà sabato 9 giugno all’interno del Salone dell’Auto di Torino, nel Museo Nazionale dell’Automobile.

Sono previsti nell’arco della giornata numerosi incontri, conferenze e dibattiti che permetteranno a un pubblico sempre più preparato e interessato a questi temi di approfondire tutto ciò che riguarda la mobilità elettrica. Si parlerà di auto elettriche, modalità e sistemi di ricarica e accumulo, energia rinnovabile, modelli di sviluppo sostenibile, infrastrutture di ricarica, riciclo e riutilizzo della batteria al litio, guida autonoma e molto altro.

Non mancherà la Tavola Rotonda dei Tesla Owner, grazie al patrocinio istituzionale di Tesla Club Italy, il primo e più importante Club Tesla italiano.

I biglietti, limitati anche quest’anno a 400, sono acquistabili sul sito dedicato. Tre le tipologie disponibili: Standard, Business e Tesla Owner.

Home Forum La Rivoluzione di Tesla e della mobilità elettrica arriva a Torino al Museo Nazionale dell’Automobile

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  Team Massa Critica 4 mesi, 2 settimane fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.