Ciriesco : la Massa Critica per difendere l’ambiente diventa una campagna di Pubblicità Progresso

Nel 2016 è iniziata la campagna Pubblicità Progresso “Ci Riesco” che pone al centro l’ambiente, cercando di diffondere la cultura dei comportamenti virtuosi, declinando le modalità in cui si

possono attuare, dimostrando che è utile metterli in pratica non solo per una responsabilità verso il pianeta e la natura, ma anche per il preciso tornaconto che ognuno di noi può trarne direttamente e indirettamente.

Nel 2017 la campagna è proseguita con una nuova idea creativa, che nasce con l’obiettivo di rinnovare e consolidare i valori di solidarietà, sobrietà e solidarietà, utilizzando un tono diverso da quello prettamente istituzionale. Lo stile della campagna è infatti più ironico, divertente, “comico”: un linguaggio fresco che si avvicina e coinvolge anche il mondo dei più giovani.

Da qui è nata la Ciriesco Squad un team composto da 4 personaggi che incarnano i valori della sostenibilità, un gruppo di pronto intervento che si materializza quando si verificano comportamenti scorretti.

Home Forum Ciriesco : la Massa Critica per dfendere l’ambiente diventa una campagna di Pubblicità Progresso

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  Team Massa Critica 1 anno, 1 mese fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.